MacBook Pro 2020 16gb 512gb SSD 13.3" i7 1068NG7 Silver
MacBook Pro, 13.3" Retina, 2560x1600, IPS, 2.3GHz quad-core Intel Core i7, 512GB SSD, 16GB 3733MHz LPDDR4X, Intel Iris Plus Graphics, 4x Thunderbolt 3, 802.11ac, Bluetooth 5.0, Touch Bar, macOS
Con il processore Intel Core i7 quad‑core di decima generazione, MacBook Pro 13" è pronto per affrontare le sfide più impegnative. Anche i lavori particolarmente complessi diventano una passeggiata, così ogni volta che scrivi codice, esegui layering multitraccia in un brano musicale o codifichi video, sai che tutto andrà velocissimo. E per la prima volta puoi avere 32GB di memoria su un MacBook Pro 13": significa ritoccare immagini in gigapixel con Photoshop a una velocità fino al 50% superiore, usare ancora più strumenti virtuali e avere una fluidità incredibile anche lavorando con più macchine virtuali nello stesso momento.
Il processore Intel di decima generazione con Iris Plus Graphics offre prestazioni grafiche migliorate fino all’80% rispetto alla generazione precedente. Il risultato? Con MacBook Pro 13" il montaggio video è veloce e senza intoppi, il rendering 3D più rapido e i giochi fluidi come non mai.
MacBook Pro 13" ha una fulminea unità a stato solido, con velocità di lettura sequenziale che arrivano a 3,0 GBps. Le configurazioni standard offrono una capacità doppia rispetto alla generazione precedente (256GB, 512GB o 1TB), e puoi scegliere fino a 4TB di archiviazione SSD per avere sempre a portata di mano tutta la tua libreria di foto e video. E con il chip Apple T2 Security tutti i tuoi dati vengono crittografati, in automatico e all’istante.
Il nuovo MacBook Pro 13" è pensato per farti fare tutto meglio e più velocemente. La nuova Magic Keyboard con meccanismo a forbice perfezionato ed escursione di 1 mm è la più comoda mai vista su un portatile Mac. Ora il tasto Esc è separato, per farti passare al volo da una modalità o da una vista all’altra, e i tasti freccia a T capovolta sono comodissimi per spostarsi rapidamente nelle righe di codice e nei fogli di calcolo, o per giocare. Con la Touch Bar hai sotto gli occhi le scorciatoie più utili, e il Touch ID ti permette di autenticarti con un gesto.